Comunicazione di AXIOS Italia

Riceviamo dal fornitore del Registro elettronico e della “Segreteria digitale” i seguente messaggi, rintracciabili anche sul sito http://www.axiositalia.it, e che riportiamo all’utenza:



Gentili Clienti,
vi informiamo che è in corso di ripristino il servizio di Registro Elettronico docenti e famiglie e delle APP.
Vi terremo costantemente informati per il ripristino degli altri servizi
09/04/2021 – Ore 12:45


Gentili DS,
vi invitiamo a visionare al seguente link https://bit.ly/39VdTuh le indicazioni in merito alla gestione della protezione dei dati.
Cordiali Saluti
Axios Italia Service
08/04/2021 Ore 10:20


Gentili Clienti,
al fine di assicurare il ripristino dei sistemi mantenendo la qualità ed affidabilità garantita fino a questo spiacevole incidente, stiamo provvedendo, con l’ausilio ed il supporto di MOMIT Srl e SWASCAN Srl, ad effettuare tutte le opportune verifiche prima di ritornare “on line” con i sistemi.

Scusandoci per l’ulteriore disagio, siamo a comunicarvi che le attenzioni e i dovuti approfondimenti con i quali devono essere condotte tali attività richiederanno ancora qualche giorno di pazienza.

Sarà nostra cura continuare a tenerVi costantemente aggiornati sull’evoluzione della situazione.
07/04/2021 Ore 22:05